Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Musulmani, guardatevi bene dal convertirvi PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Ottobre 2007 07:51
Se fossimo un giornale inizieremmo il pezzo con la celebre frase:"Dalle colonne di questo giornale...", siccome non siamo un giornale ci accontentiamo di un più semplice:"Dalla home page di questo sito" vogliamo lanciare un appello a tutti i musulmani: GUARDATEVI BENE DAL CONVERTIRVI!
E siccome noi, a differenza di Oriana, siamo consapevoli di non essere affatto cristiani fino al midollo, oltre che punt'affatto prevenuti verso altre religioni, siamo sicuri che le cialtrone sirene dell'"occidentalismo" ben poco potranno nei vostri confronti.
Perchè dopo essere entrati nel terzo millennio, dopo tutto quello che potete leggere, vedere, sapere, conoscere, desiderare, sperare, perché cedere alle balle di una ciurma di guitti ignoranti e malfidati? Lo diciamo nel nostro e nel vostro interesse, ma soprattutto nell'interesse dell'Umanità: GUARDATEVI BENE DAL CONVERTIRVI!
Potete farcela, basta conservare un paio d'etti di ragionevolezza, una spruzzata di coraggio, una punta di libertà ed è fatta. Perché cedere all'imperativo di una fazione che dopo avervi delegittimato in ogni modo vorrebbe togliervi anche l'anima e l'identità?














 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.