Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
Questo sito è schierato con la Repubblica Islamica dell'Iran.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Firenze: il Nuovo Pignone assume duemila animatori PDF Stampa E-mail
Domenica 12 Gennaio 2014 10:35

La crisi dell'editoria ha drasticamente ridotto il numero di foglietti "occidentalisti" in circolazione ed è stato molto istruttivo vedere torme di gazzettieri da sempre fautori di "liberismo" e di "libero mercato" pietire misericordia affinché la politica -vale a dire i soldi dei sudditi- evitasse loro di provare de visu gli effetti di quel darwinismo economico che li entusiasmava tanto.
A Firenze è sopravvissuta "La Nazione", della cui "autorevolezza" come fogliettino "occidentalista" nessuno ha mai seriamente dubitato; messi fuori gioco i concorrenti, ha potuto proseguire su una linea editoriale fatta di ciance, inviti alla delazione, editoriali forcaioli, delazioni vere e proprie e soprattutto pallonate, palloneggi, pallonerie e pallonieri.
Il tutto, infarcito da una tale incompetenza ciarliera che i casi di umorismo involontario come quello della foto sono impossibili da contare.
Il Pignone -meglio, il Nuovo Pignone- è un grosso stabilimento industriale ed in un contesto normale attirerebbe la candidatura di metalmeccanici, tecnici e ingegneri; dalla locandina de "La Nazione" pare invece di capire che si prospetti a breve l'assunzione di duemila animatori.
Mica male, come effetto della deindustrializzazione.
 

© 2021 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.