Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
Questo sito è schierato con la Repubblica Islamica dell'Iran.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Iran: pecore in scooter, ma col casco. Buffo video su LiveLeak: in quattro in sella al motorino - Rcd PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Giugno 2014 10:18


Dice il Corriere della Sera, quello dell'Eurabia, della democrazia da esportazione, di Magdi Apostata Condannato e Trombato alle Elezioni Allam e dei crocefissi nelle classi scolastiche presentati come un'emergenza "nazionale":
Buffo video su LiveLeak In quattro in sella al motorino: due giovani iraniani e due pecore, con tanto di casco indosso. Accade nella cittadina di Qazvin, nel nord-ovest della repubblica islamica, dove le norme di sicurezza valgono evidentemente tanto per uomini quanto per gli ovini. (Rcd - Corriere Tv)
I cittadini della Repubblica Islamica del'Iran possono forse tirare un sospiro di sollievo; la prospettiva di una democratizzazione a mezzo bombardiere intercontinentale dovrebbe farsi più remota.
I gazzettieri sono riusciti a fare del loro paese un fòmite di ciance telematiche, al pari di tutto il rimanente dell'essere; tra l'altro non è neanche una novità, questa che nella prassi gazzettesca dovrebbe costituire un segnale rassicurante di avvenuta normalizzazione.
Un servizio fotografico con qualche giovane donna poco vestita a passeggio tra le nevi del Damavand -cosa facile da realizzare e facilissima da rivendere come espressione di suprema libertà a fronte dell'oppressivo fanatismo altrui- possiamo attenderla da un giorno all'altro; sarà il segnale defintivo della "normalizzazione" fogliettesca.
E chissà che alle lesbiche di Tehran non venga a breve garantita la stessa, invidiabile libertà di quelle di Damasco.
 

© 2021 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.