Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
Questo sito è schierato con la Repubblica Islamica dell'Iran.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Prato: il professor Aldo Milone valuta il compito dell'amministrazione comunale PDF Stampa E-mail
Domenica 28 Dicembre 2014 09:22
L'esperimento amministrativo "occidentalista" nella città di Prato è stato bruscamente chiuso dopo cinque anni senza che le "radici cristiane" della "civiltà occidentale" nel territorio amministrato abbiano dato particolari segni di ripresa.
Tra i protagonisti mediaticamente più coperti di questa stagione politica c'era un certo Aldo Milone, oggi limogé nella pattuglia rappresentativa degli oppositori dove è passato dall'esercizio dell'arte divinatoria a quello della valutazione scolastica.
Fine dicembre dev'essere un periodo straordinariamente parco di argomenti; pur di finire sulle gazzette va anche bene atteggiarsi a professori di scuola media.
Inferiore.
E allora, assecondiamo Aldo Milone e scriviamo qualcosa che possa descrivere in modo realistico l'ultima amministrazione di cui ha fatto parte, e al tempo stesso rispettare questa sua passione per l'insegnamento: ci serviremo per questo di una citazione, tratta proprio da un classico della letteratura scolastica per le scuole medie.
Inferiori.


 "Molti generali passarono ore terribili sul campo di battaglia; ma egli ne passò di ben più terribili nel suo gabinetto, quando l'enorme opera sua poteva rovinare di momento in momento come un fragile edifizio a un crollo di terremoto; ore, notti di lotta e d'angoscia passò, da uscirne con la ragione stravolta o con la morte nel cuore..."

Edmondo de Amicis, 1886.
 

© 2021 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.