Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Il panzerpapst non va alla Sapienza PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Gennaio 2008 18:05
  
Bush Jr. e J. Ratzinger
L'"esportatore di democrazia" con Benedetto XVI
 

15 gennaio 2008. E' bastato un minimo di gazzarra, ma proprio un minimo minimo, per far sì che il pontefice Benedetto XVI -o meglio, i suoi maestri di cerimonia- facessero annullare la visita all'Università di Roma.
E chi se ne frega potrebbe essere già una considerazione sensata: forse la più sensata in assoluto. Invece, ennesimo canaio massmediale, orchestrato come al solito dalla ciurma dei Ferrara e dei fascisti. A meno che non abbiano compiuto l'ennesima giravolta dai tempi in cui irridevano con sufficienza Giovanni Paolo II per la sua contrarietà all'aggressione yankee al popolo iracheno, è presumibile che la loro indignazioncella, più che del rispetto per il pontefice romano, sia frutto del fatto che si son visti sfumare un'occasione d'oro per la loro periodica battaglietta antiabortista. Che il provenire da simili pulpiti rende, se possibile, ancora più falsa e ripugnante di quanto non sia di suo.
Da notare anche che -pareva impossibile che così non fosse- il motivo principe addotto per l'annullamento del tour papale è stato quello della... sicurezza! Qualche giornalaio pronto a dare di "terroristi" ai frequentatori abituali dell'Università di Roma sarà saltato fuori di sicuro!

 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.