Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Massimo Pieri: gli enti pubblici siano imparziali purché filosionisti PDF Stampa E-mail
Sabato 14 Febbraio 2009 16:12
Massimo Pieri (Firenze, piddì con la elle) afferma in un comunicato stampa che "Un'istituzione pubblica non può essere utilizzata come strumento per inviare messaggi di propaganda politica".
"Una cittadina" -sul cui conto il Pieri evita con ogni cura di menzionare altri dati- avrebbe ricevuto da un ufficio regionale la documentazione che aveva richiesto all'ufficio stesso, assieme ad un volantino in cui si invita a boicottare l'entità statale sionista.
C'è da chiedersi se un invito di qualunque altro genere -per esempio al boicottaggio del governo venezuelano- avrebbe punzecchiato allo stesso modo la sensibilità democratica di Massimo Pieri, ma lasciamo pur correre. L'essenziale, in questa non-notizia, è che non più tardi dell'ottobre passato Massimo Pieri era in viaggio istituzionale a New York ed ha approfittato della circostanza per sottoscrivere una "commemorazione" dell'undici settembre 2001 che sapeva poco di commemorazione e molto di adorazione per l'amministrazione Bush.
E' probabile che l'amore per l'imparzialità delle istituzioni, in questi sei mesi, abbia compiuto una maturazione prodigiosa nell'animo di Massimo Pieri...









 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.