Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Prato: i valori cristiani e l'assiduità nel culto sono un baluardo contro l'Islam PDF Stampa E-mail
Domenica 20 Dicembre 2009 09:55
Come abbiamo avuto più volte modo di ricordare in questa sede, dalle elezioni amministrative di aprile 2009 la città di Prato è divenuta una sorta di laboratorio per l'"occidentalismo" peninsulare; qualcosa su cui testare e tarare gli strumenti propagandistici necessari alla demolizione degli avversari politici. Naturalmente la realtà è sempre opposta alla sua raffigurazione "occidentalista"; quello che segue è uno dei molti esempi rintracciabili in proposito.

La foto qui sopra è stata scattata il dieci dicembre 2009 in località Macrolotto, lungo una trafficata strada che percorre una zona industriale.
I cattolici considerano questo giorno "il giovedi della seconda settimana di Avvento" e quello che chiamano "calendario liturgico" prevederebbe una lettura dal profeta Isaia, dei salmi ed un'ultima lettura dal Vangelo di Matteo.
Dalla scorsa primavera, a Prato, lo storico malgoverno delle cosiddette sinistre è stato spazzato via dalla provvidenziale vittoria elettorale del piddì con la elle e dell'agguerritissima Lega, che hanno posto senza indugio e con immediata fortuna le basi per una rinascita anche spirituale della città messa in ginocchio dal bolscevismo. Aguzziamo dunque la vista -o ingrandiamo l'immagine con un clic- e vediamo cosa prevede, in questo primo anno di rinascita "occidentalista" per la città di Prato, la ben più visibile proposta di questo cartellone pubblicitario.
Natale e Capodanno erotico con trentanove Gilda girls e mezzo, super cenone erotico €100.00 tutto compreso... ma proprio tutto!
"All inclusive", tutto compreso, si sgola il cartellone.
Più chiari di così non si potrebbe essere, su quale sia il core business di questo "locale".
Il tutto si trova dalle parti di Viareggio, una cittadina sul mare recente preda elettorale degli "occidentalisti" costretti da motivi di opportunità politica a trasferirvi il proprio teatrino convegnistico, dopo che lo storico feudo di Montecatini -anch'esso celebre, e da moltissimi decenni, per essere specializzato in consimili esempi di esercizio eroico delle virtù cristiane-ha a sua volta cambiato colore.
Come si vede la riscoperta delle "radici cristiane", col suo corollario di opere di devozione e di mortificazione dei sensi, sta facendo passi da gigante, anche a Prato.

 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.