Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Giovanni Donzelli: un'iniziativa utile per Piazza Pier Vettori PDF Stampa E-mail
Sabato 23 Gennaio 2010 14:54
Gennaio 2010. L'ennesimo piagnisteo a mezzo stampa di un consigliere comunale "occidentalista" è alla base di alcune considerazioni sarcastiche.

La profonda disistima ed il sincero disprezzo ordinariamente qui espresso nei confronti di Giovanni Donzelli (un diplomato che fa il consigliere comunale per il piddì con la elle fiorentino) non devono far pensare che si debba vedere in lui la personificazione del Male, non foss'altro che per il motivo che non è possibile connotare moralmente il nulla assoluto.
Così come in questa sede si tenta di eludere dietrologie di ogni genere, si tenta allo stesso modo di evitare ogni demonizzazione fuori luogo. Dobbiamo quindi prendere atto di quanto segue: il consigliere Donzelli è capace, ogni tanto, anche di pensate costruttive. Costruttive al punto tale da superare addirittura le sue intenzioni.
Il 13 gennaio 2010, sentiti gli abitanti del Quartiere 4 e con la collaborazione di un certo Matteo Fanelli, anche lui in perenne lotta contr'i'ddegrado e per la sihurezza, Giovanni Donzelli ha annunciato una mozione per richiedere l'installazione urgente di "wc chimici" in Piazza Pier Vettori, che a sentir lui verserebbe in particolari condizioni di degrado.
Siamo assolutamente d'accordo: in Piazza Pier Vettori si trova infatti una sede della Lega Nord.
Non ci viene in mente nulla di più accostabile al degrado quello vero. E c'è da chiedersi come mai si sia atteso fino ad oggi prima di piazzargli una latrina da campo davanti alla porta d'ingresso.
 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.