Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
La città di Prato difende vittoriosamente le sue radici cristiane PDF Stampa E-mail
Domenica 06 Giugno 2010 09:23
A maggio 2010 un eloquente "vela" pubblicitaria dà il benvenuto a chi giunge a Prato dall'autostrada A11. La riscoperta delle "radici cristiane" e la difesa del "crocifisso", come si vede, cominciano a lasciare il segno anche sui comportamenti di consumo.

Anno 2009. La città toscana di Prato è governata dai "comunisti". Crisi economica, peggioramento del tenore di vita e delle prospettive, file all'ufficio per l'impiego, suicidi a decine. Anno 2010. La città toscana di Prato è governata dagli "occidentalisti". Crisi economica, peggioramento del tenore di vita e delle prospettive, file all'ufficio per l'impiego, suicidi a decine.

Ma questo lo sanno tutti. Così come tutti sanno che la pubblicità fotografata qui sopra, che accoglie chiunque esca dall'autostrada in località Prato Est, non costituisce affatto una novità. Avemmo occasione di annotare la presenza di inviti alla virtù cardinale della temperanza almeno sei mesi fa; da allora le cose sono ovviamente cambiate in peggio, e questo dimostra come minimo che nonostante le buone intenzioni della Lega Nord la difesa "occidentalista" d'i'ccrocifìsso e delle radicicristiane a Prato sta andando peggio di male.
Ammesso che la cosa interessi davvero, perché l'assoluta inconsistenza dell'"occidentalismo" non lascia certo posto alla serietà, neppure a questi livelli.

 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.