Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Lavori stradali PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Agosto 2010 16:03
Lo stato che occupa la penisola italiana è caratterizzato, anche per quanto riguarda la rete delle infrastrutture di base, da velleità ridicole e da tempi di realizzazione molto al di là del tollerabile. Una percorrenza di venti chilometri su quella che dovrebbe essere la spina dorsale della rete autostradale ha ispirato nell'estate del 2010 le considerazioni che seguono.

La foto in alto è stata scattata nell'agosto 2008 nella Repubblica del Kirghizistan. Fa riferimento a lavori di miglioria stradale lungo la tratta da Bishkek ad Osh. I lavori indicati nel cartello riguardavano una tratta di 72 (settantadue) chilometri, sono iniziati nel marzo 2006 e finiti nel marzo dell'anno successivo. Progetto amriki ed esecuzione cinese.
La foto in basso è stata scattata nel luglio 2010 in territorio controllato dallo stato che occupa la penisola italiana. Fa riferimento a lavori di miglioria stradale lungo la tratta da Barberino ad Incisa. I lavori indicati nel cartello riguardavano una tratta di 8,9 (otto virgola nove) chilometri, sono iniziati nell'ottobre 2003 e non si sono ancora conclusi. Progetto peninsulare ed esecuzione peninsulare.
L'autostrada M41 che da Dusanbe porta verso il Pamir è stata pianeggiata, ampliata, asfaltata e dotata di segnaletica per un lungo tratto ed in pochi mesi; avemmo modo di apprezzarla nello stesso agosto 2008. L'autostrada A3 che da Salerno porta a Reggio Calabria...

 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.