Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Isaac Newton a Firenze PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Agosto 2010 09:28
Agosto 2010, Firenze, quartiere di Gavinana. Un mangiatore di spaghetti -difficile credere si tratti di più di uno e par quasi di vederlo, berretto all'incontrario, bocciatura in seconda media e tutto il resto- sta tentando di rinverdire i fasti vandalici di Azione Giovani, la formazione politica per giovani "occidentalisti" che alcuni anni or sono ricoprì firenze di scritte nerastre. A differenza che in passato, qualcun altro ha deciso di tallonarlo e di replicare con gli stessi sistemi.

La fisica classica contempla l'esistenza di un terzo principio della dinamica, desunto dal Philosophiae Naturalis Principia Mathematica di Isaac Newton. Nella forma corrente di enunciato, il principio afferma che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Nulla di strano, quindi, che il piccolo darsi da fare di qualcuno che ha riempito il quartiere di Gavinana di croci celtiche e di attestazioni di stima per una mangiatoia "occidentalista" attualmente pressoché virtuale causa sfratto sia stato seguito a ruota dall'opera di qualcun altro, che ha assolto al dovere civico di rimettere le cose al loro posto. Mostrando tra l'altro di avere le idee molto chiare in merito a dove vadano cercati i primi responsabili d'insihurézzeddegràdo.

 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.