Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
AmeriKKKa 2010. L'esercito più potente del mondo... ed elettori come questo. PDF Stampa E-mail
Domenica 17 Ottobre 2010 16:11
Settembre 2010. Ecco che gente produce la sedicente prima potenza mondiale.

Da Repubblica, un trafiletto ed un'immagine ripresi peraltro da centinaia di fonti in lingua inglese.

Gli agenti della polizia di Davenport, nell'Iowa, hanno arrestato David Jonathan Winkelman [quarantotto anni, n.d.a.] per non essersi presentato in aula per rispondere all'accusa di aver guidato un veicolo senza il consenso del proprietario. La foto segnaletica della polizia ha poi fatto il giro del mondo facendo diventare David una involontaria celebrità. La causa? Il tatuaggio sulla fronte dell'uomo: il logo di una stazione radio ("93 Rock" e "Quad City Rocker") che David, credendo a una trovata pubblicitaria di un Dj che prometteva un bel po' di soldi a chi si fosse fatto tatuare sulla fronte il nome della radio, si era fatto imprimere 10 anni prima [coinvolgendo nella cosa, riferiscono altre fonti, anche il proprio figlio. N.d.a.]

Il presidente amriki viene eletto da un collegio di elettori di secondo grado, a loro volta designati dal voto popolare. Secondo la costituzione, il presidente è anche -se non soprattutto, verrebbe da pensare- il comandante in capo delle forze armate: invia gli ordini ai vari comandi militari tramite l'ufficio del segretario alla Difesa e, affiancato dai capi dell'esercito, della marina, dell'aviazione e dei Marines, prende decisioni sulle strategie militari, gli armamenti e gli stanziamenti da destinarsi al settore.

L'arsenale nucleare amriki, di cui hanno responsabilità i rappresentanti politici eletti da individui come questo, conterebbe 9960 (novemilanovecentosessanta) testate, 5500 (cinquemilacinquecento) delle quali tenute in condizioni di pronto impiego operativo.


 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.