Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Hezbollah invia una colonna da Potenza a Roma. Obiettivo: Nello Rega! PDF Stampa E-mail
Sabato 25 Giugno 2011 09:11
Nell'ultima settimana di giugno 2011 la guerra dichiarata da Hezbollah a Nello Rega, che già aveva portato all'invasione della Basilicata nell'inspiegabile silenzio dei mass media, segna un'ulteriore e ancora più preoccupante escalation...


Tricarico (o Montalbano Jonico): olio, candele, libretto di circolazione, sigarette e soprattutto liquido lavavetri: gli ultimi controlli prima della partenza per Roma.

Veniamo a sapere da Kelebeklerblog che il 23 e il 24 giugno si sarebbe svolta a Roma una due giorni sull'Islam moderato sul conto della quale non siamo riusciti a reperire altre informazioni.
Kelebeklerblog considera senza mezzi termini l'avvenimento come uno dei più divertenti dell'anno. Noi invece siamo seriamente preoccupati perché tra i relatori di cui Kelebeklerblog riporta nomi e cognomi figura anche Nello Rega. E tutti sanno quali gravissimi pericoli stia correndo.
Le gazzette di questo periodo sono occupatissime a fornire ogni dettaglio sugli orribili stupri di massa sistematicamente perpetrati in Libia dalle truppe della Grande Jamahiria Araba Popolare e Socialista, ma tacciono su un evento dalla portata molto più ampia.
Hezbollah ha ultimato l'occupazione della Basilicata. E lo stato di manipolazione e di distorsione dei mass media è arrivato ad un livello tale che per informarsi sull'andamento della guerra e sulle disperate condizioni in cui versa la popolazione sotto il giogo dell'occupazione sciita si è costretti a ricorrere a reconditi blog tenuti da transessuali di Ferrandina e di Oppido Lucano, di Melfi o di Marsico Nuovo, credibili e veridichi come qualunque lesbica di Damasco.
Non ci sentiamo davvero di escludere che proprio in questo istante, dopo aver tolto al nemico ogni base logistica ed ogni via di fuga, una colonna di pick up armati di razzi non stia dirigendosi verso Roma.
La presa di contatto con Nello Rega potrebbe essere questione di ore.

 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.