Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Su un caso di lapidazione extragiudiziale nel Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Luglio 2011 09:13
Alla fine di luglio 2011 le gazzette riportano qualche trafiletto su un processo penale tenutosi nel Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord, che ci ha ispirato alcune considerazioni.

"We've been exporting civilization since 1641 [*], we're not like you iranian bug eaters; stoning is an obscenity we can't allow!"
Giovane suddito britannico qualsiasi, una sera qualsiasi in un pub qualsiasi. Almeno, così può capitare di sentire, in mezzo alle discussioni di un gruppo qualsiasi.
"The worst part was feeling and seeing her skull give way’”.
Giovane suddito britannico qualsiasi, un giorno qualsiasi in un tribunale qualsiasi. Almeno, così può capitare di leggere, in mezzo agli articoli di una gazzetta qualsiasi. D'altronde che altro poteva fare; c'era di mezzo una colazione gratis, e quello della massimizzazione degli utili è uno dei pilastri della civiltà da esportazione.


[*] Nel 1641 iniziava la sollevazione irlandese che si concluse undici anni dopo. Nel corso della guerra Oliver Cromwell ed il suo new model army distrussero metodicamente centri di irradiazione del cattolicesimo dalla storia millenaria. I danni inferti al patrimonio culturale ed allo stesso tessuto sociale dell'isola sfuggono ad ogni calcolo.
 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.