Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
Per il 9 marzo 2013 Casaggì Firenze invita ad una passeggiatina con gli amici PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Marzo 2013 06:45

Siamo venuti a sapere che per il 2013 la passeggiatina tra amici con spaghetti a seguire con cui l'occidentalame fiorentino tiene impegnati per un giorno all'anno interi battaglioni di gendarmi si tiene il 9 marzo, con tre settimane di ritardo rispetto al consueto a causa di una consultazione elettorale. Nonostante il pressoché totale abbandono delle affissioni abusive e l'esito addirittura controproducente delle prove di forza fin qui tentate, i comunicati degli organizzatori sono piuttosto altisonanti.
Abbiamo fatto questa mattina la conferenza per presentare il corteo del prossimo sabato per i martiri delle foibe. Oltre a Casaggì erano presenti i portavoce di Fratelli d'Italia, Casapound Italia, La Destra, Azione Universitaria e Movimento Studentesco Nazionale. Sono solo alcune delle sigle che hanno ufficialmente aderito alla manifestazione: SABATO 9 MARZO TUTTI IN PIAZZA!
Fin qui il Libro dei Ceffi.
Il peggior nemico degli "occidentalisti" è la realtà. E nella realtà le cose stanno più o meno come segue.
Casaggì. Una trentina di "militanti". Di solito frequentano cimiteri e parcheggi di periferia in cui depongono corone di fiori. Oltre ai Mariti delle Foibe Firenze offre al martirologio degli appassionati anche una "via jan Palach" talmente disadorna e negletta da sembrare più un insulto che un omaggio.
Quando non sono impegnati nelle attività qui descritte, molti di loro mangiano spaghetti una volta al mese in un fondo commerciale vicino al pallonaio.
Fratelli d'Italia [*]. 5640 voti, un eletto alla camera bassa che si chiama Achille Totaro.
Come tutti sanno, Achille Totaro è grasso.
E di Scandicci.
Impossibile tuttavia non tener conto dei suoi meriti di storiografo.
Lo scritto in cui gli si rende omaggio presenta materiale fotografico che lo ritrae assieme ad altri studiosi -e soprattutto studiose- di preclara competenza.
Casapound Italia [*]. Franchising di abbigliamento per bulli di periferia, noto a Firenze per la sanguinarietà di certi suoi attempati frequentatori, tra l'altro vestiti troppo poco bene per essere dei testimonial prestigiosi. Le velleità politiche di Boutique Pound sono state rudemente bastonate dall'elettorato attivo (trecentoquaranta voti in tutta Firenze).
La Destra. Evanescente export del fascismo co 'e còtiche (co' li sèlleri, per i vegetariani), gratificato a Firenze da 778 voti.
Azione Universitaria. Formazione politica universitaria per giovani "occidentalisti" che all'ultima consultazione dedicata ha raccolto 700 voti su 10000 votanti, cui corrispondono 59000 aventi diritto. Come quasi tutti gli organizzatori della passeggiatina tra amici presentata dal comunicato, è attualmente priva di identità e di appoggi dopo aver trescato per anni con il principale partito "occidentalista" della penisola italiana.
Movimento Studentesco Nazionale. Al momento in cui scriviamo il sito web dell'organizzazione è fermo al 12 dicembre dello scorso anno, cosa che fa pensare gli organizzatori, andate anche per essi in pezzi le greppie in uso fino a ieri, all'affannosa ricerca di qualche portafoglio benevolo.

Mancano al computo alcuni monumenti dell'attivismo "occidentalista", come il "partito" "io amo l'Italia [*]" di Magdi Condannato Allam. C'è da sperare che la passeggiata tutti insieme con cui gli "occidentalisti" di Firenze si fanno passare in rassegna da sempre più evanescenti mèntori non risenta eccessivamente della mancanza dei trecentonovantuno elettori che in città hanno sentito il dovere di mobilitarsi per difendere le radici cristiane della civiltà "occidentale".
Una telecronaca condotta da Nello Rega aggiungerebbe senza dubbio molto prestigio alla manifestazione, sempre che si riesca a fargli raggiungere Firenze ingannando l'occhiuta vigilanza di Hezbollah.


[*] Il vocabolo ricorre con eloquente frequenza nelle denominazioni delle formazioni politiche "occidentaliste. Naturalmente porgiamo le nostre scuse ai lettori, specie per quelli che avessero appena finito di pranzare, per le molte citazioni che la materia trattata ci ha imposto di riportare.

 

© 2019 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.