Io non sto con Oriana. Io sto con la Ragione sul serio. Per dare voce alle coscienze che lei avrebbe voluto obnubilare.
 

Il blog

Questo è un sito Verde Rosso Nero
che aderisce
alla

Prima Internazionale
dell'Odio
2008: Youtube regala un volto all'ultima Fallaci. L'ultima sul serio, speriamo. PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Gennaio 2008 12:13
Fabio Cutri comunica il 18 gennaio dalle pagine del solito Corrierone che da Youtube è saltata fuori una videointervista recente ad Oriana Fallaci, che dal 1993 o giù di lì non si faceva né riprendere né fotografare.
Come tutti sanno, prima che Ferruccio de Bortoli utilizzasse in scienza e coscienza la penna e la forma mentis di Oriana per la sua santa battaglia in nome dei profitti, a considerare razzismo ed intenti genocidi come motivo d'orgoglio era una ristretta schiera di individui glabri, in sovrappeso e adusi alle curve degli stadi ed alle birrerie fuori mano.
In altri termini, fino al 2001 erano in pochi, a fare schifo alla merda.
Adesso sono la maggioranza.
Non che non lo sapessimo, ma con la notizia di oggi abbiamo la certezza assoluta che per anni l'opinione pubblica mondiale è stata indottrinata all'americanismo di complemento ed all'occidentalismo d'accatto, in un clima di assoluta intimidazione per chiunque si azzardasse a contestare, senza che i principali realizzatori del cacciastronzate mediatico a ciò preposto si vedessero neppure in faccia di persona. Un bell'"antimiracolo" tecnologico!



















 

© 2018 .: Io Non Sto Con Oriana :. .: Io Sto Con La Ragione Sul Serio :.
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.