Luciano Due Nomi e Tre Cognomi è un praticante dell'islamofobia poco vestita.
Quello dell'islamofobia con pochi vestiti (nell'ordine, prima i pochi vestiti, poi l'islamofobia quando avanza un po' di tempo) è un lido cui molti "occidentalisti" sono approdati nonostante una autocertificata "educazione prettamente cattolica fin dall'asilo".
A fine maggio 2015 si è tenuta una consultazione elettorale e Luciano è riuscito a fare a Saronno una figuraccia almeno pari a quella fatta a Siena qualche anno fa.
Nelle elezioni locali, Luciano Due Nomi e Tre Cognomi è arrivato ultimo, raccogliendo venti voti in più rispetto alle 400 "schede nulle", categoria che comprende gli elettori che utilizzano matita copiativa e pezzo di carta per insultare istituzioni, gendarmi e figure invise di ogni genere. 
Peccato: tanti autocertificati studi in Filosofia, Scienze Religiose, Teologia e Diritto Canonico, tanti autocertificati lombi nobili e tante autocertificate fiammelle tricolori disegnate sui quaderni dell'asilo non gli sono valse neanche una cadrèga in un borgo qualunque, dove peraltro la subumanità bestiale dell"occidentalismo" raccoglie già i consensi della maggioranza dei sudditi.