Scritta a vernice bianca e pennello, notata il 29 gennaio 2024 a Firenze su un muraglione della A1 in località Ponte a Ema; è visibile andando verso il Chianti per la strada 222 Chiantigiana.
I muri servono a tanti scopi. Servono a chi diffonde la degenerazione delle tags, della trap e del suo infero mondo di sciroppini per la tosse e di comportamenti abietti, e servono alle persone serie che Firenze non cessa di produrre.
"Palestina libera da Hamas", sentenziano dal 7 ottobre 2023 i ben vestiti della "libera informazione". Nella realtà fiorentina sono numerose le persone serie su accennate, che in quanto tali con la "libera informazione" non hanno nulla da spartire. E che considerano lo stato sionista un problema, non una soluzione.
Al momento in cui scriviamo -30 gennaio- la scritta viene valutata da personale in tuta da lavoro, presumibilmente per la cancellazione. 
Se la scritta fosse stata qualcosa come "SgUErTz50012" nessuno si sarebbe neanche sognato di intervenire con tanta rapidità.

 

Post scriptum. Come previsto, il 31 gennaio la scritta risultava essere stata cancellata con molta cura. Tutto il tratto interessato è stato coperto con uno strato grigio uniforme; una superficie ideale per chi avesse voglia di riprovarci.